Tutu Helper iOS 10.3 – Download Tutu Helper Senza jailbreak


Advertisement

Tutu Helper iOS 10.3: Tutu Helper App è il più gettonati app ora tra gli utenti iOS. Dopo il rilascio di Pokemon gioco del Go, TutuApp è diventato così popolare come lo è fornire Pokemon Andare in download gratuito per gli utenti di tutto il mondo. Di recente iOS 10.3 versione è stata rilasciata per iPhone 7 e iPhone 7 Plus gli utenti di fissaggio Connettività Cellulare di bug. Una volta dopo aver aggiornato il vostro iPhone ad iOS 10.3, se si desidera scaricare Tutu Helper iOS 10.3 allora si dovrebbe seguire il tutorial qui di seguito. TutuApp è ora aggiornato e rinominato Tutu Helper. Tutu Helper è ora disponibile in Lingua inglese.

Tutu Helper è ora disponibile in due varianti, Tutu Helper versione VIP e versione Normale. Quindi, è necessario scaricare Tutu Helper iOS 10.3 versione Normale, se non si è pronti a pagare per esso. Tutu Helper versione VIP è la versione a pagamento di Tutu Helper iOS 10.3. Qui vedremo come scaricare TutuApp/Tutu Helper iOS 10.3 su iPad/iPhone senza jailbreak.

Installazione Tutu Helper iOS 10.3 – Tutu Helper

  • avvia il browser Safari sul vostro iPhone/iPad e visita http://tutuapp.vip
  • vedrete due opzioni una volta che la pagina è completamente caricata, VIP e Normale. Tutu helper versione VIP è la versione a pagamento, mentre la versione normale è gratuito per il download.
  • Toccare Normale opzione e vedrai pulsante Scarica Ora alla parte inferiore dello schermo.

download-tutu-helper-ios

scarica-tutu-helper-ios-10.0.3

  • Colpo su Download pulsante per scaricare Tutu Helper iOS 10.3.

download-tutu-helper-iphone-ipad

scarica-tutuapp-iOS-10.0.3

  • Quando viene richiesta la conferma, premete su Installazione.

tap-installare-tutu-helper

tap-installare-tutu-helper

  • Ora andare alla schermata home e vedrai Tutu Helper App installare sul vostro iPhone/iPad.
  • una Volta dopo l’installazione è completata, andare a Impostazioni -> Generale -> Profili & la Gestione del Dispositivo e Trust profilo di Tutu Helper App.
  • una Volta fatto questo, TutuApp è ora pronto. Si può andare alla schermata home e lanciare Tutu Helper App.
  • Ricerca per i tuoi giochi preferiti e Pokemon hack e scaricarli. Una volta dopo aver scaricato l’app e i giochi preferiti, è necessario avere fiducia l’app profili Profili e la Gestione del Dispositivo in Impostazioni -> Generale.

Questo è il modo più semplice per scaricare Tutu supporto per iOS 10.3 su iPhone/iPad senza jailbreak. Se trovate qualche difficoltà, solo un commento qui sotto!!

Sharing is caring!