Tutu Helper iOS 10.2.1, 10.2, 10.1.1 – Tutu Helper scaricare per iPad, iPhone


Advertisement

Tutu Helper iOS 10.2.1, 10.2, 10.1.1: Tutu Helper iOS | Tutu download Helper | Tutu Helper iOS 10: Dopo il rilascio di Pokemon Andare, TutuApp è diventato il più popolare app store di terze parti per iOS. TutuApp è oggi la più popolare applicazione per l’installazione di applicazioni a Pagamento e ottimizzato giochi. Come Pokemon Andare è stato vietato in alcuni paesi e non è stato reso disponibile in alcuni altri, in modo che le persone trovano facile da installare Pokemon Andare da TutuApp. TutuApp rinnovato il proprio look e ora disponibile in Tutu helper iOS 11, 10.2.1, 10.2, 10.1.1. Siamo in grado di scarica Tutu supporto per iPad, iPhone, iPod Touch per continuare l’installazione di App e giochi preferiti gratis senza jailbreak.

Tutu Helper iOS Scaricare è finalmente reso disponibile per i suoi utenti in lingua inglese, come in TutuApp questo non c’era e gli utenti davvero trovato difficile da usare TutuApp poi. Ora Tutu Helper iOS a 10.2 10.2.1, iOS 11 è disponibile in lingua inglese. App Crash è stato un altro grave problema in Tutu App, e questo è stato preso in cura dagli sviluppatori questa volta in Tutu Helper iOS scaricare. Ora, tutte le migliaia di app e giochi sono a vostra disposizione con Tutu Helper iOS. Se si sta ancora utilizzando Tutu Applicazione, si prega di scarica Tutu Helper App iOS per installare tutte le applicazioni aggiornate ora in lingua inglese. Il più popolare Pokemon Andare ora è inoltre disponibile senza alcun crash. Qui vedremo come scarica Tutu Helper iOS 10.2.1, 10.2, 10.1.1 su iPhone/iPad senza jailbreak.

Tutu Helper versione di Android è disponibile anche il Download di Tutu Helper Apk per Android. Il seguente metodo di lavoro di scarica Tutu supporto per iPhone e Tutu supporto per iPad in esecuzione su iOS versione di iOS 7 o versioni successive.

Tutu Helper iOS 10.2.1, 10.2, 10.1.1, 10 – Tutu Helper App download

Tutu download Helper: Tutu Helper scaricare è compatibile con tutti i dispositivi iOS e si può installare Tutu supporto per iPhone 7, iPhone 6S Plus, 6, 6, 6 Plus, iPhone 5/5S, iPhone 4/4S, iPad Mini, Air, Pro, iPod Touch, etc. È possibile scarica Tutu Helper App per iOS 10.0.2, 10.1, 10.0.1, iOS 10, 9.3.5, iOS 9.3.3, 9.3.2, 9.3.1 e tutte le altre versioni di iOS rilasciata dopo iOS 7. Jailbreaking non è richiesto per iinstall Tutu Helper App per iPhone/iPad/iPod Touch. Seguire questa procedura passo passo per installare Tutu supporto per iOS 10.1, 10.0.2, 10.2, 10.3, 10.4 non-jailbroken iPhone/iPad.

Installare Tutu Helper App iOS su iPad/iPhone:

  • avvia il browser Safari e visitare il http://tutuapp.vip
  • una Volta dopo che la pagina è completamente caricata, vedrete due opzioni in alto. VIP e Regolari. Toccare Normale.

download-tutu-helper-ios

scarica-tutu-helper-ios

  • Nella schermata successiva, vedrete il pulsante di Download per scarica Tutu Helper App.
  • Toccare Download pulsante per procedere con la Tutu Helper scaricare.

download-tutu-helper-iphone-ipad

scarica-tutu-helper-iphone-ipad

  • Quando viene richiesta la conferma, premete su pulsante di Installazione.

tap-installare-tutu-helper

tap-installare-tutu-helper

  • Ora andare alla schermata home e vedrete che Tutu Helper App è l’installazione.
  • Attendere il completamento dell’installazione e, una volta completata l’installazione è bisogno di Fiducia, il profilo di Tutu Helper App per lanciarlo.
  • Quando si tenta di avviare Tutu Helper App dalla sua icona, non funziona. Verrà visualizzata una finestra popup “non attendibili Enterprise Developer” messaggio. Toccare sul pulsante Annulla.

tutu-helper-errore-lancio

tutu-helper-errore-lancio

  • Ora vai a Impostazioni -> Generale -> Profili & la Gestione del Dispositivo e trovare il profilo di Tutu Helper App e Toccare su di esso per la Fiducia il profilo.
  • Ora andare alla schermata home e toccare Tutu Helper App l’icona per lanciarlo per installare la tua app e i giochi preferiti.
    si Prega di assicurarsi che Tutu Helper App installata sul dispositivo per utilizzare le applicazioni installate, senza errori.

Questo è come si può installare Tutu Helper iOS 10.1.1, 10.2.1, 10.2, 10 su iPhone/iPad senza problemi o errori. Una volta che Tutu Helper app scaricate è finito, si è liberi di installare tutte le app a pagamento e giochi preferiti. Se Tutu Helper non funziona sul tuo iPhone/iPad, vi preghiamo di farcelo sapere, cercheremo di trovare un lavoro in giro per questo fino a quando la versione aggiornata è rilasciato.

Sharing is caring!