Pokealert Apk Per Android | Download Pokealert Apk Per Trovare Pokemon


Advertisement

Pokealert Apk Per Android: PokeAlert è un’eccellente applicazione per scoprire Pokemon ed è di gran lunga migliore rispetto a qualsiasi altra app. Rilasciato l’ultima versione (2.2.8) pochi giorni fa. Potete leggere tutto su Github.

Pokemon Go non consentire applicazioni di terze parti facilmente. Quindi, è molto difficile trovare un lavoro app per giocare a Pokemon Andare. E ‘ un’ottima alternativa di PokeVision.Conoscere anche Pokemesh app.

download pokealert apk app per android per vedere in tempo reale le posizioni di pokemon vicino alle tue posizioni

Scarica PokeAlert App Per l’Invio di Notifiche Per i Vicini Pokemon | Ottenere PokeAlert Apk Per Android:

È possibile utilizzare PokeAlert? Yep. Ma si dovrebbe essere attenti. Si informa l’utente ogni volta che un tracciato Pokemon sembrano vicini alla vostra posizione.

utilizzare pokealert apk app per vedere in realtime le posizioni di tutti i pokemon - scaricare il pokealert app per iphone e android

non richiede alcuna autorizzazione esplicita e che è una cosa molto buona su questo app. Non è disponibile sul Google Play Store. Ma si può trovare sul autore pagina di Github.

Bene! Senza ulteriori da fare andiamo a vedere come scaricare e installare PokeAlert APK sul tuo smartphone.

Come Scaricare L’Ultima PokeAlert Apk Per Android:

Seguire le istruzioni riportate di seguito per scaricare Poke Avviso apk per Android.

  • visitare il link qui sotto e scarica PokeAlert app prima da questo link.
  • Si dovrebbe verificare “consenti l’installazione da origini Sconosciute” per installare un’applicazione di terze parti, o in qualsiasi altro luogo.
  • Ora, individuare il file e fare clic su di esso per avviare l’installazione
  • inserisci il tuo PTC credenziali per il login
  • (Attenzione: non di tipo primario, informazioni di account)
  • Colpire la scansione per avviare la ricerca per la vicina Pokemon.

Caratteristiche principali Di PokeAlert Apk, App:

  • Rapidamente scansioni più account
  • Pokemon Filtro per impedire costante notifiche
  • consente di Attivare o disattivare il servizio
  • Copre 500m dintorni

considerazioni Finali Su PokeAlert App:

PokeAlert è una splendida app che invia le notifiche push ogni volta che sono vicino a Pokemon. Ma si carichi un po ‘ lento e recupera alla stessa velocità. Secondo un’esperienza utente, ci sono voluti quasi 120 minuti per completare l’apertura di scansione. Non è terribile, ma dovrebbe essere più veloce.

non Si può contare come una truffa, però. Non fornisce numerose funzioni, escludendo il filtro per il tracciamento dei Pokemon e di alcuni programmi di utilità opzioni, insieme con mappa. Attivare le notifiche push per ottenere informazioni sufficienti per cercare di Pokemon.

noterete le icone, la corretta posizione e tutte le altre informazioni su questa app. Inoltre, è possibile attivare la vostra mappa per vedere Pokemon che non sono vicino alla vostra zona.

l’ho già detto che ci sono voluti 60 e 120 minuti per la scansione dei dintorni. Esso viene eseguito in background e in modo da non influenzare il vostro flusso di lavoro (es: gioco, navigazione, ecc).

Nessun problema (come un avvertimento o divieto) da Pokemon Andare così lontano. Ma se hai avuto nessun problema con questo fatecelo sapere tramite i commenti o il modulo di contatto. Sarebbe molto utile se condividi questo articolo con i tuoi amici.