en te e iOS 11 Download Senza Jailbreak


Advertisement

en te e iOS 11 Download: Il più famoso Emulatore DS, en te è ora disponibile per iOS 11 gratis e senza jailbreak. Installare en te e iOS 11 di gioco emulatore per giocare il tuo preferito giochi classici sul tuo iPhone/iPad/iPod Touch senza bisogno di Jailbreak dei dispositivi iOS. È possibile installare en te e sul tuo iPad/iPhone/iPod Touch per giocare Nintendo giochi Classici. Si può sapere o non, en te è un derivato del NDS4iOS – Un Emulatore di Nintendo DS, un altro gioco migliore emulatore per iOS 11. Si può vedere la somiglianza tra le icone di app. Se avete aggiornato il vostro dispositivo iOS a iOS 11, quindi questo è il momento giusto per installare en te e iOS 11 emulatore per libero.

Download-en te-iOS-11

Scarica-en te-iOS-11

en te emulatore funziona come un fascino per giocare ai Classici giochi Nintendo. È possibile eseguire molte en te e Rom a seconda della potenza del vostro iDevice. Molti Rom non può funzionare a piena velocità sul vostro dispositivo iOS. Se siete su iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 6S/6S Plus pieno la velocità di gioco con en te e per la maggior parte del ROM, come hardware è molto più potente di quanto tu abbia mai pensato. en te e iOS 11 emulatore supporta tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPad e iPod Touch di tutti i modelli ad eccezione di iPod Touch 4, iPad 1 e iPhone 3GS e tutti gli altri dispositivi che sono venuti prima di questi. Scarica GBA4iOS iOS 11 – Play Game Boy Advance e Game Boy Color giochi su iPhone/iPad/iPod Touch.

en te e iOS 11 Download Caratteristiche

  • Salva lo stato corrente del gioco all’interno dell’emulatore.
  • Abilita DropBox Sync per recuperare i dati di gioco nel caso in cui l’en te si blocca.
  • Frame Skip, Disattivare il Suono, le Vibrazioni e le impostazioni di Controllo di migliorare la vostra esperienza di gioco.
  • È possibile sfogliare giochi con il suo browser integrato all’interno di en te.

en te e iOS 11 Installazione – en te e iOS 11 Download

en te e iOS 11 emulatore può essere installato sul vostro iPhone/iPad/iPod Touch con questi qui sotto e semplici passaggi:

en te e iOS 11

en te-iOS-11

  • Toccare il aggiornato en te icona. Una finestra pop-up si apre la finestra che ti chiede di installare en te e iOS 11 Emulatore. Toccare Installazione.
en te-iOS-11-Download

en te-iOS-11-Download

  • Nella schermata successiva vi verrà chiesto di nuovo per Installare en te emulatore, toccare Installare en te.
  • Quando viene richiesta la conferma, premete su Installazione di nuovo il pulsante.
en te-iOS-11-installazione

en te-iOS-11-installazione

en te-per-iOS-11

en te-per-iOS-11

  • una Volta en te è installato, andare a Impostazioni -> Generale> Profili & la Gestione del Dispositivo e la Fiducia che il profilo dell’en te emulatore.
  • Ora andare alla schermata home e toccare en te icona per avviare en te emulatore e questo lavoro come un fascino sul vostro iPad/iPhone/iPod Touch.
  • È possibile utilizzare il browser integrato per scaricare Rom en te per i tuoi giochi preferiti.

Godetevi il Classico Nintendo en te giochi sul tuo iPad/iPhone/iPod Touch – Download en te per iOS 11 e godere di gioco sui vostri iDevices. Felice di gioco :):)

Sharing is caring!