EASEUS Information Recovery Computer software Download recuperare file cancellati


Advertisement

EASEUS Information Recovery Wizard per Pc / Laptop: Ti senti preoccupato come i file importanti, foto, video, musica, e-mail e così through ottenuto cancellato? Sei alla ricerca di modi per recuperare tutti i dati persi con precisione? Qui è uno dei migliori modi è possibile utilizzare per un veloce ripristino dei dati utilizzando il software program chiamato EASEUS Information Recovery Wizard.

Utilizzando il computer software EaseUS, è possibile recuperare in modo sicuro i vostri file, foto, video, musica ed e-mail a causa di cancellazione, la formattazione, la perdita della partizione, crash di sistema, l’attacco del virus, ecc.,

È possibile utilizzare il software program EaseUS in modo sicuro qualsiasi dispositivo per ottenere i dati persi indietro come challenging disk, drive USB, telefoni cellulari, drive USB, memory card, il telefono digitale e così through. Prima di entrare nel dettaglio nella descrizione o il processo di recupero è necessario conoscere alcune caratteristiche di base e impressionanti di questo guidata application EASEUS Data Recovery

Caratteristiche di EASEUS Data Recovery Software program & amp. Ideal Software program nel mercato

Queste caratteristiche rendono application di recupero dati EaseUS ad uno unico. Basta dare uno sguardo a queste fantastiche caratteristiche di questo EASEUS Data Recovery Software.

Il application di recupero EaseUS sono disponibili in libera ea pagamento versioni. Versione gratuita lavora anche come fascino ma si raccomanda di aggiornare il software program di recupero gratuito alla versione Pro di godere di funzionalità total di questo software program

    .

  • Se il application di EASEUS Information Recovery è lanciato , ‘Quick scan’ si avvia automaticamente e passa attraverso tutto il dispositivo per ottenere i dati persi a velocità sorprendente. Se non recuperati, avviare ‘scansione approfondita’ per monitorare l’elenco di tutti i file persi con precisione in profondità.
  • È possibile utilizzare il application EASEUS Data Recovery in tutti i dispositivi di memorizzazione di recuperare qualsiasi tipo di i file persi in situazioni diverse come crash di sistema, la formattazione, attacco del virus e così through.
  • È possibile ottenere in anteprima di tutti i file che si prevede di ripristinare ti rende chiaro per selezionare i file da recuperare e assicura risultati di recupero sicuri.
  • software di recupero dati EaseUS vi offre l’opportunità di riprendere il recupero importando risultati di scansione che vengono salvati in precedenza.
     EASEUS-data-recovery-software-stadi

    Fasi del Software EASEUS Information Recovery per recuperare i file eliminati

    ♦ anche controllare: Top List Antivirus per Windows ten/eight/7 o Windows eight.1 / XP / Mac

    ♦ miglior emulatore:. Scarica Bluestacks per Pc Windows 10/8 / 7 / 8,1 / XP / Mac portatile.

Come utilizzare EASEUS Data Recovery Software program per recuperare i file eliminati

Come utilizzare EASEUS Data Recovery Wizard per ottenere i dati persi:

Vediamo ogni passo in dettaglio come utilizzare EASEUS Data Recovery Wizard per il recupero sicuro dei vostri dati persi

  1. . Prima di tutto, scaricare il programma e installarlo nel vostro Pc / Laptop. Installarlo in qualsiasi unità oltre che l’unità in cui è necessario recuperare i file per evitare di sovrascrivere i file. Ottenere questo Ultimo Software program EASEUS Data Recovery da qui: Data Recovery Software program libero
  2. ) Se si avvia il programma, si vedrà sei diverse categorie di tipi di file selezionati in default.. Per aumentare la velocità di scansione, selezionare i tipi specifici di file che si desidera recuperare e cliccare sul pulsante ‘Avanti’ .
     EASEUS-data-recovery-passi

    processo di recupero di EASEUS Information Recovery Computer software

  3. Ora selezionare posizione in cui è necessario trovare dati come il desktop, librerie di Windows, unità disco rigido ecc, poi tap sul tasto ‘scan’.
    Recover-permanente-eliminati-files-EASEUS

    Recuperare i file eliminati in modo permanente Con EASEUS Computer software

  4. il processo di scansione si avvia e si può conoscere lo stato del recupero e il tempo stimato per completare dalla barra di avanzamento in alto. Avanti per avviare il bar, ci sono un Pausa e tasto Stop . È possibile sospendere temporaneamente la scansione e riprendere in un secondo momento.

    Pause & amp Smettere di pulsanti in EASEUS Application

  5. La prima scansione sarà una scansione rapida che ha appena elencati i file cancellati o puliti dal cestino. Se i file necessari per il recupero non sono lì nella lista o se i file recuperati non si aprono correttamente, clicca su ‘scansione profonda’ nell’angolo in basso a sinistra.
  6. scansione profonda ci vorrà più tempo di quanto scansione rapida. Il risultato della scansione consente di filtrare i file da tre metodi come percorso, i tipi e di tempo. La finestra centrale fornisce tutti i file e le cartelle nella cartella selezionata con ulteriori informazioni di information e tipo.
  7. La finestra sul lato destro visualizza una miniatura e le informazioni del file selezionato nella finestra centrale offrendo così una un’anteprima del file
  8. . È possibile selezionare i file necessari per recuperare dal risultato della scansione e cliccare sul pulsante ‘Recover’ . Poi salvare i file in qualsiasi unità o dispositivo diverso dal quello di cui hai perso i tuoi file per evitare la sovrascrittura.
     Recover-permanente-cancellato-files-EASEUS-software

    Infine recuperare i file eliminati Utilizzando EASEUS Information Recovery Computer software

  9. Hai anche l’opzione per esportare i risultati della scansione e importarli per il recupero di file la prossima volta, senza la necessità di scansione di nuovo

♦ Miglior gioco dell’anno:.. Clash of Clans per Computer Windows ten/eight/7 o Windows eight.1 / XP / Mac

♦ Viral News:. WhatsApp Video Calling Apk Scarica su Android / iOS (iPhone / iPad)

Sicuramente una o l’altra volta per errore o per negligenza, si potrebbe avere perso la importanti file, foto, video, e-mail e così through con la cancellazione, l’attacco del virus, crash di sistema, ecc, perché stai aspettando allora? Iniziare a utilizzare guidata software EASEUS Information Recovery per Windows 10 o Windows 8.1 / 7 o Windows 8 / XP / Mac Computer / Laptop o qualsiasi altro dispositivo per il recupero sicuro e preciso dei vostri dati persi.

Sharing is caring!