Come Scaricare GBA4iOS su iOS 9.1 [Guida Completa]


Advertisement

GBA4iOS su iOS 9.1 :- sappiamo tutti che GBA4iOS è un emulatore di Gameboy Advance, che vi aiuterà a giocare tutti i Gameboy Advance giochi sul vostro iPhone. L’emulatore è disponibile per diverse versioni di sistemi operativi iOS.Non è necessario il jailbreak il vostro iPhone o iPad in ordine alla scarica GBA4iOS su iOS 9.1. Una volta installato l’emulatore si sarà in grado di giocare a tutti i Gameboy Advance giochi sul vostro iPhone.

 GBA4iOS su iOS 9.1

non troverete questo emulatore di Apple store come Apple disapprova elenco di eventuali emulatori nel suo negozio. Per installare GBA4iOS sul tuo iOS 9.1 dispositivo, è necessario scaricare un’applicazione di terze parti. È possibile seguire la guida passo passo condivisa al di sotto, che vi aiuterà a scaricare e installare GBA4iOS sul tuo iOS 9.1 dispositivo.

Scaricare e installare GBA4iOS su iOS 9.1

Nota: Prima di iniziare a seguire questa guida, è necessario modificare il data e ora nel vostro iPhone. Aprire le impostazioni del tuo dispositivo iOS 9.1 dispositivo e toccare le impostazioni di Data e ora. Cambiare data e dell’ora di più antica data.Una volta installata l’applicazione, è possibile impostare la data e l’ora automaticamente.

  • Apri Safari o qualsiasi altro browser sul vostro iPod Touch, iPhone o iPad.
  • Ora utilizzando la barra degli indirizzi si dispone di inserire questo URL http://www.gba4iosapp.com/download/. La pagina per il download emulatore GBA4iOS si apre sul vostro iPhone.
  • vedrete due versioni dell’emulatore su una pagina. È necessario selezionare l’ultima versione cioè la GBA4iOS 2.0 da qui.
  • Tao sul pulsante di download che partirà il download dell’emulatore sul vostro iPhone. Dopo l’emulatore è stato scaricato, verrà installato automaticamente sul tuo iPhone.
  • una Volta fatto, è possibile chiudere il browser Safari sul vostro iPhone e cambiare la data per impostare automaticamente.

ora Si può godere il gioco di tutti i Gameboy Advance Giochi sul vostro iPhone utilizzando il Gameboy Advance.

Fix Errore di GBA4iOS non apertura su OS 9.1

Un sacco di lettori del nostro sito hanno affrontato un errore comune in cui essi non sono stati in grado di aprire GBA4iOS sul vostro iPhone. Questo errore è comune per tutti i dispositivi iOS 9.1 utenti. Se si sta anche ottenendo questo errore si può risolvere facilmente. Seguire la procedura condivisa al di sotto di fix errore di GBA4iOS su iPhone in esecuzione su iOS 9.1.

  • Aprire le impostazioni del vostro iPhone e quindi Generale.
  • Ora devi toccare selezionare un profilo selezionando Scegli Profilo.
  • vedrete molti profili sul vostro schermo. Selezionare GBA4iOS profilo da questa pagina e, una volta selezionato, toccare il fiducia pulsante.

Provare ad aprire GBA4iOS sul vostro iPhone. Si dovrebbe essere in grado di utilizzare l’applicazione senza alcuna difficoltà. Il motivo che si erano sempre questo errore è perché GBA4iOS è un applicazione di terze parti.