Come Scaricare e Installare GBA4ios su ios 9.2


Advertisement

GBA4ios su ios 9.2 : Ci sono molti tipi di emulatori disponibili che aiutano a giochi di diverse console che su iphone e ipad e GBA4iOS è uno di questi emulatori. Utilizzando gratuitamente emulatore si sarà in grado di giocare a tutti i Gameboy Advance giochi su iPad e iPhone per libero.

GBA4ios su ios 9.2

Se si utilizza iOS 9.2 sul vostro iPhone o iPad è possibile scaricare e GBA4iOS sul vostro iPhone seguendo la guida qui di seguito. Non hai bisogno di installare Cydia o jailbreak il tuo dispositivo devi solo installare un’applicazione e si è pronti per giocare a tutti i Gameboy Advance giochi sul vostro iPhone.

Anche Controllare :-

  1. guida Completa per scaricare gba4ios su qualsiasi dispositivo iOS
  2. GBA4iOS su iOS 9.1

Come scaricare GBA4iOS su iOS 9.2

Seguire la guida passo passo condivisa di seguito, che vi aiuterà a scaricare GBA4iOS sul vostro iPhone o iPad in esecuzione su iOS 9.2 sistema operativo.

  • Prima di tutto, è necessario aprire il browser che si sta utilizzando sul vostro iPhone. Una volta che il browser è aperto, è necessario aprire il sito da dove si scarica GBA4iOS.
  • Il link che deve essere aperta è http://iemulators.com/gba4ios. in Alternativa, è possibile fare clic su questo link e sarete reindirizzati alla GBA4iOS sito web.
  • La pagina di download di GBA4iOS si aprirà sul vostro iPhone. Vedrete un pulsante Installa nella pagina. Facendo clic su questo pulsante per avviare il download dell’emulatore sul vostro iPhone e il tempo di finire il download dipenderà dalla vostra connessione a internet.
  • GBA4iOS verrà automaticamente installato sul vostro iPhone e una volta installato vedete sul vostro schermo di casa.
  • Toccare il GBA4iOS e il pulsante app dovrebbe iniziare l’esecuzione.

in ogni caso, Se non si è in grado di aprire l’applicazione sul vostro iPhone, è necessario apportare alcune modifiche nelle impostazioni di GBA4iOS è un applicazione di terze parti. Aprire le Impostazioni del vostro iPhone e poi vai a Generale. Una volta aperto il Generale accedi alla Gestione Dispositivo e selezionare Xiamen. Toccare sulla Fiducia pulsante e tornare alla schermata home del vostro iPhone. Toccare l’icona dell’applicazione e si dovrebbe essere in grado di aprire GBA4iOS sul vostro iPhone.

utilizzo di GBA4iOS su iOS 9.2 – ROM

Per scaricare la ROM sul vostro iPhone, tutto quello che dovete fare è aprire l’applicazione sul vostro iPhone e toccare sull’icona di Ricerca. Ricerca qualsiasi ROM che si desidera scaricare utilizzando la barra di ricerca e scaricare sul vostro iPhone.
Se si desidera attivare la funzione di sincronizzazione di dropbox sul vostro iPhone, è possibile aprire le Impostazioni dell’app. Scorrere verso il basso e vedrete Dropbox opzione di Sincronizzazione. La funzionalità è disattivata per impostazione predefinita in modo che si può attivare e dare le autorizzazioni necessarie. I dati di gioco possono anche essere salvati utilizzando Dropbox sync.
speriamo che non si era in grado di installare e utilizzare GBA4iOS sul vostro iPhone dopo aver seguito questa guida.