الجذر المستكشف 5.0.1 APK تحميل أحدث إصدار لالروبوت


Advertisement

الجذر مستكشف APK

الجذر مستكشف APK, انها واحدة من أفضل مدير الملفات لالروبوت (الأجهزة الجذر). Spesso ho osservato che quando gli utenti root loro dispositivi Android, è sempre difficile gestire i file, applicazioni, giochi etc. Per questo motivo sono venuto con الجذر مستكشف APK in modo che si può gestire il tutto facilmente su Android root del dispositivo. 😀

Download Root Explorer Lates Version

L’ultima versione di Root Explorer APK è 5.0.1. Si potrebbe pensare che perché uno scaricare Root Explorer APK e solo perché non le altre applicazioni? هذا ليس صحيحا? ثم, mi permetta di dire una cosa che questa app è utilizzato da milioni di utenti Android di tutto il mondo a fianco di 360 Root APK!

E la cosa migliore di Root Explorer è aggiornato ogni mese con nuove funzionalità e correzioni. Quindi perché non avere Root Explorer 5.0.1 APK sul tuo Android root smartphone?

Prima di passare a scaricare Root Explorer APK, è necessario che si conoscono le caratteristiche del Root Explorer app e come utilizzare in modo efficace per evitare problemi. Come il dispositivo è radicata, il telefono potrebbe essere a rischio di provare cose nuove che non hai fatto mai prima. ثم, per sicurezza, si consiglia di passare attraverso le caratteristiche e modo d’uso Root Explorer prima di scaricare l’ultima versione dell’APK. 😉 Se si dispone di un dispositivo Android radicata, TuTuApp.com è il posto migliore per trovare crack giochi per GRATIS!

le Caratteristiche di Root Explorer 5.0.1 APK

Quando si parla di caratteristiche di Root Explorer APK App, non si può paragonare ad altre app nel Google Play Store! Se si ottiene una migliore applicazione di questo, ti darò un pro app gratis 😛 Che sufficiente per ora, passiamo alle caratteristiche di Root Explorer APK ultima versione:

#1. Il menu è semplice e non complicato per essere precisi. Tutto quello che ha è un pulsante di ricerca, segnalibri, nuova cartella, preferenze, e chiudere app 😛 nel complesso il design dell’app è fantastico e facile da usare per Android una nuova utente root.

#2. Root Explorer APK dispone di più schede di opzioni per Google Drive, بصندوق الإسقاط, صندوق, محرر النص, creare ed estrarre file zip, rimontare e molto di più così che aprire tante schede che si desidera. Proprio come il vostro browser 😉

#3. Si può facilmente ottenere l’accesso a tutti i dati nascosti nei vostri dispositivi Android che sono tenuto segreto per motivi di sicurezza. Alcuni dati sono come scarica la app di dettagli, scaricare gioco di dettagli, le politiche di acquisto, إلخ.

#4. è interessante notare che, supporta SQLite Database viewer e questa opzione è difficilmente disponibile in qualsiasi degli esploratori che ho usato fino a data.

#5. È facile da spostare più file via Bluetooth o e-mail selezionando tutti in una volta! Lo stesso vale quando si tenta di reinstallare i file 😀

#6. La nuova versione الجذر المستكشف 5.0.1 APK ora supporta PHH Superuser e Magisk v6 e che sta per essere proprio come la ciliegina sulla torta. هذا ليس صحيحا?!

#7. Root Explorer App ora funziona con Android Torrone 7.0 con l’ultimo aggiornamento in Root Explorer APK.

queste sono alcune delle migliori caratteristiche di Root Explorer APK che si sta andando a sperimentare mentre usando Root Explorer 5.0.1 versione dell’app. Prima di scaricare l’APK di Root Explorer, il vostro dispositivo Android deve avere queste cose installato.

Requisiti Minimi per Scaricare Root Explorer APK

  1. Il dispositivo Android deve essere in esecuzione sulla versione 2.2 di Android 7.0. Questo significa che se si dispone di un dispositivo Android, che è più che sufficiente per installare Root Explorer app 🙂
  2. assicurati che il tuo dispositivo ha un minimo di spazio libero 10-50MB di spazio libero nella memoria interna prima di andare in Root Explorer APK download.
  3. Mantenere la batteria completamente carica, perché a volte l’installazione di questo file APK potrebbe consumare la batteria del dispositivo. ثم, giocare sul sicuro piuttosto che rischiare la propria radicata mobili Android.

Questo è quello che avete bisogno di prendersi cura prima di scaricare Root Explorer app da il seguente link indicato nel post! Ora penso, hai avuto abbastanza l’idea circa le caratteristiche e i requisiti minimi per installare Root Explorer APK. هكذا, finalmente, passiamo la sezione download dove vi mostrerò come scaricare questo incredibile file manager app sul tuo dispositivo radicata.

Root Explorer Download APK

Per scaricare la versione aggiornata di Root Explorer Android sul tuo smartphone o tablet, تحتاج إلى متابعة الإجراء التالي:

#1. Prima di scaricare Root Explorer APK, è necessario modificare alcune impostazioni nel vostro telefono cellulare.

#2. أولا, اذهب إعدادات per poi dirigervi verso la impostazioni di sicurezza e scorrere verso il basso per abilitare le origini sconosciute. Questo perché l’APK non è disponibile nel Play Store e avete bisogno di dare l’accesso a tali Apk scaricati da fonti sconosciute sul tuo dispositivo Android.

#3. Girare su internet 😛 & ottenere Root Explorer APK da qui!

#4. una Volta che il processo di download è terminato, è necessario installare toccando il file APK nella cartella di download.

#5. Ora è possibile gestire facilmente i file senza problemi sul vostro dispositivo Android radicata. Buon divertimento!

Ma aspetta, non è ancora finita! Ho avuto qualcosa di molto speciale per voi! نعم, hai sentito bene!

Ora che sapete tutto sulla Root Explorer APK app e avere installato sul proprio smartphone, ora è il mio turno per rivelare qualcosa di veramente speciale che lascerà SBALORDITI!

Root Explorer APK PUÒ HACK GIOCHI!

Hell Yeah 😛 Avete letto bene! È possibile hackerare i giochi usando Root Explorer APK sul vostro dispositivo Android. Che sia un gioco avventuroso, un gioco di corse, un gioco di ruolo ecc, questa è l’app che ha avuto qualche serio funzioni di rompere tutti i giochi all’interno di una frazione di secondo! Libertà APK, أيضا, lavora in un modo simile. ثم, هنا كيف يمكنك أن تفعل: 😀

#1. Open Cartella di Dati nella Root Explorer app e quindi aprire il secondo i Dati della Cartella.

#2. Trovare il gioco nella cartella che si è disposti a hack, selezionare e testa a shared_prefs.

#3. Spostare il file XML del gioco, che è subway-surfers.XML (مثلا)

#4. Ora guardare il codice sorgente in un file XML con attenzione, si potrebbe trovare alcuni codici come <int name=monetevalue =”120″ />. الآن sostituire 120 numero con qualsiasi numero, dire 99878382 e fare clic su Salva.

#5. una Volta che si salva il codice, aprire il gioco e vedrai che hai già ottenuto 99878382 monete nel vostro subway surfers gioco 😀

l’ultima parola su Root Explorer

questo è tutto su Root Explorer download APK. Spero che ora sarà in grado di hackerare ogni Android Torrone gioco Gratuitamente per ricevere gratuitamente applicazioni a pagamento come bene.

المشاركة تعنى الاهتمام!